AUSED event – CRM 4.0 “IOC & BIG CLIENT”

Michele Vespasiani        AUSED

Michele Vespasiani sarà presente al prossimo evento 2017 è dedicato al CRM e all’ Internet of Customer e sarà componente della tavola rotonda in qualità di Excellence Commercial Manager di Bracco Imaging, leader mondiale nella fornitura di mezzi di contrasto in radiologia.

CRM 4.0: IOC & BIG CLIENT
– Giovedì 23 febbraio 2017 ore 09:15
– Presso Hotel Hilton Milano – Via Galvani 12
registrazione

Dove sta andando il CRM?
Come i nuovi paradigmi – Cloud, Mobile, Social, Big Data, IoT ed Intelligenza Artificiale – hanno cambiato lo scenario di riferimento?
E quali sono le opportunità e le sfide per le aziende?

Quello che è certo è che oggi sempre più aziende riconoscono la Customer Experience quale elemento differenziante ed obiettivo finale della digital transformation del proprio business.

Saranno presenti molte aziende leader in settori protagonisti nell’innovazione Internet of Customer come Domotica, Automotive e White Appliance, che presenteranno la propria esperienza e le nuove sfide da affrontare in ambito CRM 4.0: si confrontano punto di vista diversi, commerciale e CIO.

Salesforce, riconosciuta da Forbes per 6 anni di seguito come azienda più innovativa al mondo, nel corso dei suoi 17 anni di vita ha rivoluzionato ed ampliato il CRM, incorporando social, mobile, big data e IoT all’interno della propria piattaforma cloud.

Salesforce presenterà la propria visione sull’Era del Cliente e il vantaggio competitivo sul relazionarsi con il cliente in un modo completamente nuovo.

Sponsor ufficiali delle’evento:

SalesForceAtlantic Technologies